• corso CameraRaw
Corso in due serate incluso nel MAXI corso diviso in moduli che contiene: Adobe Lightroom, Camera Raw e Adobe Photoshop. Il modulo Camera Raw si sviluppa in due serate: il 12 marzo 2020 e il 19 marzo 2020 dalle 21.00 alle 23.45 presso il circolo fotografico Blow Up di Maranello.
Info e prenotazioni: 349 2387749 (tel o whatsapp). Quota del modulo Adobe Lightroom: 50,00€ in totale per entrambi gli appuntamenti. Prenotazione necessaria, posti limitati.
ATTENZIONE: per l'accesso ai corsi è necessaria ai fini anche della sicurezza la tessera di iscrizione al circolo. Il corso è di 25,00€ annuali. Questa quota è da aggiungere al prezzo dei corsi svolti, ma sarà sufficiente chiaramente versarla una sola volta.

Adobe Camera RAW è l'ambiente di sviluppo perfetto per i tuoi scatti RAW, ma mette a disposizione anche strumenti utili alle fasi successive di elaborazione. Lo sviluppo del negativo digitale è una fase fondamentale nel trattamento del tuo scatto e Camera Raw offre strumenti incredibili per poter gestire al meglio tutte le informazioni grezze raccolte dalla tua macchina fotografica al momento dello scatto.
Chi sono? Visita: www.lucafornaciarifotografia.com
Ho iniziato la mia carriera lavorando nel settore informatico/pubblicitario, poi nel ceramico come graphic designer, oltre ad aver sempre utilizzato i software Adobe in ambito fotografico prima per passione e poi per lavoro. Oggi mi occupo di fotografia e formazione: insegno i software Adobe con lezioni individuali, in streaming (o di persona), corsi in aula e formazione aziendale, e la grande possibilità offerta dalla rete è proprio quella di poter offrire questi servizi in tutta Italia. L'esperienza diretta nei tre settori principali di applicazione dei software grafici mi è fondamentale per poter offrire oggi una formazione strutturata, completa e consapevole.

Copyright © 2018 circolo fotografico BlowUp mail facebook instagram webmaster Massimo Fornaciari